Hey, this photo is © Filippo Ciampoli fotografo matrimonio Siena Firenze Arezzo Grosseto Pisa Lucca

Io fotografo di matrimoni

Filippo Ciampoli - Fotografo per matrimonio a Siena Toscana

Foto Matrimonio Siena Ciampoli

Filippo Ciampoli fotografo per matrimoni

 

Da piccolo, osservavo i miei familiari che si dilettavano nella fotografia amatoriale in bianco e nero e nel successivo sviluppo in camera oscura, con perizia e grande trasporto.

Quei gesti, quelle immagini che pian piano prendevano forma, come per magia, hanno lasciato dentro di me un segno importante, che mi ha fatto desiderare che quella passione già insita nella mia famiglia e quindi nel mio DNA, divenisse una reale professione.
Ecco perché, dopo un percorso di studio che mi ha portato ad avere le nozioni di base per una fotografia più consapevole e professionale e ad affinare la mia tecnica, la fotografia ora è la mia attività. In questi anni, mi sono aggiornato costantemente su tutte le novità del settore, le attrezzature, le metodologie di realizzazione e post produzione, per offrirvi un servizio sempre al passo coi tempi per il vostro matrimonio. Secondo me, infatti, non c’è mai una foto uguale o simile ad un’altra…mi piace mettere, oltre alla tecnica ed all’esperienza, la mia anima in ogni scatto, conferendo caratteristiche di unicità ad ogni immagine, che sono richieste dal matrimonio stesso in base alle personalità ed alle scelte di Voi futuri Sposi. Posso, quindi, offrirvi, un servizio fotografico di matrimonio molto duttile, che possa spaziare dallo stile reportagistico a quello più tradizionale.

Amo molto fotografare anche i paesaggi della mia terra: Siena, il Chianti, le Crete e tutta la Toscana. Questa conoscenza del territorio e dei suoi scorci più suggestivi, mi permette di ambientare le foto del vostro matrimonio in luoghi romantici e assolutamente unici.