Fotografo per matrimonio San Galgano a Chiusdino in Toscana

San Galgano Fotografia

Il fotografo per matrimoni  San Galgano, Filippo Ciampoli, è conosciuto per il suo impegno a catturare i momenti più autentici e significativi delle coppie che si uniscono in matrimonio. Grazie alla sua passione per l’arte fotografica, Filippo è in grado di creare scatti commoventi che diventeranno dei ricordi preziosi per la coppia.

Sia Francesca che Marco nutrono un grande affetto per la Toscana e per questo hanno deciso di sceglierla come cornice per il loro matrimonio. L’antica abbazia di San Galgano è stata l’ideale, un luogo incantato e nascosto tra la natura incontaminata della Toscana, precisamente tra Siena e Grosseto lungo l’antica via francigena.

Ho avuto la fortuna di incontrare gli sposi durante il loro precedente viaggio in Toscana ed abbiamo mantenuto i contatti fino al giorno del matrimonio. Arrivato nella prima mattinata, ho deciso di passeggiare nell‘abbazia per respirare a pieni polmoni l’atmosfera del luogo. L’abbazia e la sua bellezza sono nutrienti per l’anima. Quando ho visto Francesca e Marco con i loro occhi pieni di emozione, ho capito subito che quel posto magico era la scelta giusta per il loro giorno speciale.

Sono stato il fotografo per matrimonio San Galgano di questa indimenticabile giornata e ho catturato ogni dettaglio dell’evento. Dopo la cerimonia, i due sposi sono partiti alla volta del Ristorante Antico Tempio – Terre di San Galgano dove li attendevano amici e parenti per festeggiare insieme. La serata è stata allietata da una bellissima cena sotto le stelle e danze scatenate.

Sono orgoglioso di aver potuto contribuire con il mio lavoro a rendere ancora più unica ed indimenticabile questa giornata speciale per Francesca e Marco. Auguri e buon viaggio!
Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul mio lavoro come fotografo per matrimonio San Galgano, non esitare a contattarmi.